Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Due interventi di Edoardo Fanucci (Italia Viva) sulla ztl. Il primo si riferisce a ieri.
"La domenica, a Montecatini, non ci si capisce più niente. Varchi attivi, “ztl closed”, la scritta oggi è chiara, illuminata, non fraintendibile. Sta piovendo, un cittadino mi chiama per lamentarsi: “Ma non avevamo detto in caso di pioggia varchi aperti?”.
Le due foto scattate in sequenza dimostrano la quantità di macchine prima del varco e il deserto subito dopo. Avevamo fatto proposte semplici e chiare. Le ripropongo di seguito, impegnandomi a riportarle nel primo consiglio comunale utile.
Ztl aperta alle auto in caso di pioggia (tranne zone pedonali, come la piazza); in caso di pioggia vigili urbani o ausiliari della sosta (cd “vigilini”) ai varchi per dare informazioni e indicazioni a cittadini e turisti (non multe).
Poche cose dette chiare e fatte bene, ce la possiamo fare a cambiare, in meglio, la nostra bellissima città?
Ps: ho finito di scrivere il post, 19.37, piove forte, i varchi si sono aperti, le macchine entrano, i negozi chiudono. Si può e si deve fare meglio, noi ci siamo, con la testa e con il cuore".
Poi un intervento riferito alla giornata odierna.
Viabilità e traffico: chiuso? Aperto? Indovina! Anche il lunedì, a Montecatini, non ci si capisce più niente. Piazza del Popolo, zona pedonale, nel cuore pulsante del progetto Città Nuova, l’incertezza regna sovrana. Le cose si possono fare bene o farle male, di solito, al medesimo costo...".