Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
L'11 dicembre è stato depositato l’atto costitutivo e lo statuto della neonata associazione “ViviLaVita Aps in memoria di Silvia Tamarri”. Ne danno notizia i soci fondatori nelle persone del marito Andrea, dei figli Chiara e Virgilio, della madre Vera e delle sorelle Giulia e Laura.
L’associazione con sede a Pescia si prefigge di operare per la promozione di attività culturali e sportive, quali ad esempio: mostre di pittura, di fotografia, rassegne teatrali, concorsi letterari, attività ludico-sportive, gare podistiche o camminate e non solo.
Auspicando il coinvolgimento di enti pubblici e privati e utilizzando i fondi raccolti a seguito delle attività di volta in volta realizzate, l’associazione vorrebbe creare spazi, strutture, che permettano l’aggregazione sociale e la possibilità di praticare hobbies.
Chiunque fosse interessato potrà iscriversi all’associazione presentando domanda al consiglio direttivo e versando la quota associativa annuale.
Per maggiori informazioni potete scrivere al seguente indirizzo mail:vivilavita.aps@gmail.com