Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Comunicato stampa a cura di Helga Bracali: "Senza alcuna volontà polemica, dopo la conferenza stampa di sindaco e assessore al ramo è doveroso precisare alcune informazioni, per una corretta informazione della cittadinanza.
1. Quasi tutti mezzi di cui parla il Comandante Gatto , comprese le nuove Alfa Giulietta e la macchina “civetta” sono stati acquistati dalla passata amministrazione.
2. L’attuale amministrazione non ha al momento effettuato alcuna assunzione di vigili urbani e altri 6 nuovi agenti erano già programmati.
3. Il nucleo per il controllo del territorio è nato con la passata amministrazione, così come le attività correlate.
4. Il regolamento sul “Daspo” è stato istituito dalla passata amministrazione, dopo il “Decreto Minniti”.
Facciamo infine notare che, purtroppo, la Città non è diventata un “paradiso terrestre” da 8 mesi a questa parte . E le cronache cittadine lo dimostrano. Al limite, a differenza di prima, non esiste più un’opposizione che specula su qualsiasi evento negativo per fini elettorali personali a danno dell’immagine cittadina".
Helga Bracali