Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Sportello antidiscriminazione querela rapper in concorso a Sanremo: "Istiga alla violenza"

5/2/2020 - 10:57

PISTOIA - Querelato il rapper Junior Cally, in gara al Festival di Sanremo, dallo sportello contro le discriminazioni e le violenze di genere Anna Maria Marino, presieduto dal magistrato Jaquelin Magi (la sede è a Pistoia). La denuncia è stata depositata alla questura di Pistoia in quanto "istiga alla violenza". Dietro l'alias Junior Cally c'è Antonio Signore, romano di 28 anni, che nasconde il suo volto sotto una maschera antigas. Tra le motivazioni della querela anche le accuse di vilipendio della Repubblica e delle istituzioni, diffamazione, minacce.

 

Junior Cally è al centro delle polemiche già da tempo. Nel testo di una sua canzone, "Strega", si legge: "Lei si chiama Gioia, balla mezza nuda, dopo te la dà, si chiama Gioia perché fa la troia. L’ho ammazzata, le ho strappato la borsa, c’ho rivestito la maschera".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2020 - 10:22

AUTORE:
donatello

visto che dar dell'analfabeta funzionale a qualc'uno che potrebbe risentirsi , non è d'uso di questo foglio che pubblica auguri di morte , messaggi di frza nuova , le imbecillità del noto gruppo di valdinnnnnnnnievolini lobotomizzati , mi permetto di fare copia e incolla della definizione di QUERELA

Azione per mezzo della quale una persona che si ritiene offesa o danneggiata da reati non perseguibili d'ufficio chiede agli organi giudiziari di procedere contro il colpevole:
Dunque si tratta di una azione personale i cui attori sono persone fisiche quali il querelante ed il querelato .

Si tratta molto probabilmente di una denuncia a fronte della quale , chi preposto prenderà in esame i fatti descritti e seguirà l'iter previsto dalla legge . Non certo quello della querela che è altra cosa.

Ordunque l'articolo è stato esteso da un "ignorante" che non si è preso la briga di consultare un dizionario .

5/2/2020 - 12:11

AUTORE:
Gabriele

Quello che mi indispone (vorrei dire meraviglia ma ormai...) non è tanto lui, che fa e dice quello che gli fa guadagnare consensi (quindi soldini) quanto il fatto che ci sia qualcuno che lo ascolta e paga anche per farlo!

Forse è vero che i bambini nascono sotto i cavoli, almeno a giudicare dal quoziente intellettivo di qualcuno...