Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Un nostro lettore, Stefano Baccini, ci scrive questa lettera dopo aver letto un intervento del sindaco Oreste Giurlani (leggi qui).
"Coperta con la vernice gialla l’indicazione della sosta per disabili, Giurlani: “Individueremo i colpevoli indignato il sindaco Oreste Giurlani.
Scusate: cosa invece dovrebbe dire un disabile multato nell'apposito spazio. Il verbale dice permesso non visibile, ma sul cruscotto dell'auto era visibile benissimo; forse non leggibilissimo, ma visibile sì.
Dato che si scandalizza per un po' di vernice cosa deve fare un disabile multato dai suoi stessi vigili?
Caro sindaco non può pensare che qualche disabile sia incappato nella solita storia di mio padre e quindi, con un po' di vernice, abbia cancellato lo spazio disabili, solo perchè il Comune interpreta lo spazio come zona di multa. Bello multare i disabili, vero, quindi con i 66 euro che mio padre dovrà pagare saranno sufficenti per un po' di acqua ragia per cancellare la scritta.
Multare un disabile nei pressi dell'ospedale mentre il soggetto si trova li per cure riabilitative signor Oreste Giurlani è una bella e buona sorte così riporterà i bilanci in ordine. Si scandalizza se uno cancella una scritta, si vergogni lei a permettere che la sua municipale faccia sempre le scorribande nei pressi dell'ospedale e multi i disabili che parceggiano nei loro posti.
Saluti. Mi auguro abbia il coraggio di rispondermi".