Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Gigli (Pd): "Approvazione legge regionale su acquisto Tettuccio snodo fondamentale per rilancio termale"

10/2/2020 - 20:58

il segretario del Pd di Montecatini Fabio Gigli interviene sulla manifestazione di Firenze per le Terme.

"Oggi a Firenze è stato lanciato un messaggio forte: Montecatini Terme è una città unita per il rilancio del suo comparto termale. E' stato un piacere scendere in piazza per supportare la manifestazione promossa da Stefano Pucci per chiedere alla Regione Toscana maggiore attenzione per le nostre Terme.

 

I rappresentanti di tutte le categorie economiche della città, la politica e molti cittadini sono intervenuti insieme confermando quanto il tema del rilancio del comparto termale sia centrale per l’economia e l’identità cittadina, e rappresenti ancora oggi motivo di grande turbamento. Per troppo tempo la rassegnazione ha avuto la meglio sulla speranza e la manifestazione di oggi dimostra invece che la nostra città, unita, può raggiungere grandi risultati.


L’assessore Fratoni ha preso la parola confermando l’impegno della Regione di acquistare il Tettuccio come bene dall’inestimabile valore artistico e culturale, permettendo conseguentemente il risanamento della posizione debitoria. La settimana scorsa abbiamo presentato insieme a lei questa proposta, la legge regionale che regolerà questo percorso è quasi pronta e adesso è fondamentale tenere alta l'attenzione sull'argomento perchè la sua importanza è vitale, sia per Montecatini che per tutto il territorio della Valdinievole.

 

In questo senso ho molto apprezzato la presenza in piazza della sindaca di Monsummano Terme Simona Decaro e auspico che la conferenza dei Sindaci della Valdinievole voglia sostenere il percorso di acquisto del Tettuccio da parte della Regione: sarebbe un gesto politicamente e istituzionalmente molto forte. 

Il Partito Democratico continuerà a lavorare per supportare questa proposta, convinti che la sua approvazione possa rappresentare uno snodo fondamentale per il rilancio dell'intero comparto termale".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: