E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Lunedì scorso è stato sottoscritto dalle organizzazioni sindacali (Cgil Spi Fp, Cisl Fnp e Uilp) insieme al sindaco, all'assessore al bilancio e alla presidente della commissione bilancio, un “protocollo d'azione”, in un'ottica di partecipazione e condivisione di quelli che sono i cardini della programmazione strategica del Comune.
Premessa, per entrambe le parti, è stato il riconoscimento dell'importanza fondamentale del confronto costante sui temi principali del bilancio comunale e sul sistema di welfare locale, nell'obiettivo comune di un costante miglioramento e rafforzamento del benessere dell'intera comunità.
Nell'ottica di mantenere alto il livello dei servizi offerti ai cittadini, in particolare si afferma con forza l’importanza di una sinergia comune sulla lotta all’evasione fiscale e la garanzia per tutti di una sanità e un sostegno alla non autosufficienza di qualità a tal proposito è stata confermata l’importanza della partecipazione sul territorio della Società della Salute.
Tra i vari impegni di questo accordo programmatico con Cgil, Cisl e Uil, i temi principali sono stati il non aumento dell'attuale sistema tariffario e un'attenzione particolare al sociale. E' stata inoltre riconfermata la commissione pari opportunità, con l'intento di dare vita ad iniziative tendenti al superamento di condizioni sfavorevoli alla realizzazione di un'effettiva parità uomo-donna, in ambito lavorativo ma non solo.
“Sono particolarmente contenta e fiera che nel protocollo d'intesa firmato ” afferma la presidente della commissione bilancio, Biondi Paola, “ci sia una parte importante dedicata alle pari opportunità e alle politiche di genere. Ci siamo impegnati a realizzare progetti concreti e di formazione, iniziative tendenti al superamento di condizioni sfavorevoli alla realizzazione di una effettiva parità in ambito lavorativo e in ogni altro ambito. Non vogliamo che restino solo parole di parità', ma che i valori condivisi si traducano in azioni concrete”.
L'assessore al bilancio Daniele Tronci Daniele conclude: "Crediamo che la concertazione delle azioni finanziarie e politiche del nostro Comune con le categorie sociali sia un atto dovuto, così da avere un'ampia prospettiva di visione dei bisogni del nostro territorio, tale confronto è stato proficuo, collaborante e abbiamo gettato le basi per una lunga e fattiva collaborazione reciproca".