Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Comunicato stampa a cura del sindaco di Ponte Buggianese: "Apprendo molto volentieri dei passi in avanti che il Comune di Montecatini Terme tramite il Presidente della Commissionre Turismo Aimone Natalini sta portando avanti al fine di far aderire Ponte Buggianese all’Ambito Turistico Omogeneo.
Preme però ricordare che il sottoscritto in data 26.07.2019 ha provveduto ad inviare una lettera (PEC) al mio collega Baroncini dove chiedevo di esplicitare alcune questioni.
A distanza di quasi 7 mesi dall’invio della stessa e dopo aver sollecitato personalmente in più occasioni (attraverso il Consigliere Riccardo Buonamici, alla cerimonia dei Cavalieri della Repubblica, alla partita di pallacanestro del Montecatini Basket Ball ed attraverso l’Assessore Siniberghi)ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta e che senza nessun atto formale Ponte Buggianese non procederà ad ulteriori valutazioni in merito.
Voglio ricordare che ciò, rappresenta una mancanza di rispetto sia verso il sottoscritto che verso tutti i quasi 9000 abitanti di Ponte Buggianese, fare il Sindaco vuol significare rispetto per le Istituzioni, per i colleghi Sindaci e sopratutto rispondere in tempi celeri anche alle sollecitazioni che altre amministrazioni comunali pongono.
Proprio in tempi celeri, Ponte Buggianese, non ha fatto mancare il suo sostegno alla lettera dei Sindaci sulle Terme, proprio perché le stesse rappresentano un patrimonio del nostro territorio; pertanto in occasione del prossimo open-week ci auguriamo il massimo rispetto delle nostre scelte attuali in tema di turismo, in quanto preme ricordare che oltre il 70% del Padule di Fucecchio ricade sul nostro territorio".
Il Sindaco
Nicola Tesi