Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Simone Magnani (Movimento 5 Stelle) interviene dopo un incontro sull'emergenza Coronavirus.
"Nel tavolo di confronto consiliare sulla crisi Coronavirus ho sottolineato l’urgenza di interventi in sostegno di tutte le attività economiche. Come M5S abbiamo chiesto ufficialmente al sindaco di seguire in modo coordinato le direttive e le indicazioni provenienti dal governo e dal commissario Borrelli.
Sul piano economico ho chiesto all’amministrazione di verificare la fattibilità di due interventi, uno di impatto immediato e uno a lungo raggio: In primis, ho chiesto di verificare la fattibilità giuridica di uno slittamento a fine anno dei termini di versamento della tassa di soggiorno, con lo scopo di dare nei prossimi sei mesi maggiore liquidità alle imprese alberghiere.
Il secondo intervento richiesto è quello di predisporre gli atti necessari a proporre la città (o addirittura l’area Valdinievole) come zona franca urbana. La crisi cittadina era già di per sè strutturale, questa emergenza la renderà di difficile soluzione. La Zfu permette, alle imprese interessate, esenzioni sui tributi e accesso facilitato al credito.
Occorre portare l’economia provinciale fuori dalla crisi sanitaria per dare il tempo alle istituzioni di elaborare interventi concreti e risolutivi. Questa è una situazione che non ha precedenti e servono interventi adeguati".