Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Centrodestra propone una ordinanza con misure stringenti.
"I partiti del Centrodestra locale (Lega Salvini Premier, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Noi con l’Italia), preso atto dell’ordinanza n. 13 del 10 marzo del sindaco Nicola Tesi ove veniva ordinato la chiusura del cimitero comunale dal 10 marzo al 3 aprile propongono all’amministrazione comunale di adottare immediatamente ulteriori misure urgenti più stringenti.
Al momento, nonostante l’ultimo Dpcm dell'11 marzo ove si dispongono le seguenti misure di prevenzione di carattere generale: “di evitare ogni spostamento delle persone fisiche in entrata e in uscita dai territori di residenza, nonché all’interno dei medesimi territori, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute”; considerato inoltre che l’Organizzazione mondiale della Sanità l’11 marzo ha dichiarato la diffusione del virus Covid-19 al pari di una pandemia, ci sono troppe persone che incuranti del serio pericolo di contagio continuano a prendere sottogamba la situazione.
Ancora oggi ci sono stati segnalati numerosi gruppi di bambini, ragazzi e adulti intenti a giocare o a socializzare nei nostri parchi cittadini e senza nemmeno rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro consigliata dalle autorità sanitarie.
Proprio per i motivi suddetti, chiediamo ufficialmente al sindaco di intervenire con apposita ordinanza affinché chiudere tutti i parchi pubblici e imporre appositi divieti per attività di qualsiasi gioco di squadra. Per 2 settimane ne possiamo fare a meno!
Sarebbe stato più semplice fare gli scarica barile, lasciando il compito al governo nazionale oppure alla Regione ma questo non è il momento delle polemiche e degli scarica barile! E’ un momento delicato, molto serio che facciamo perfino fatica ad accettare per come siamo abituati a vivere, ma che dobbiamo affrontare e che deve affrontare soprattutto chi ricopre incarichi istituzionali".