Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Bartolini (Lega): "Florovivaisti regalino i propri fiori alle amministrazioni locali per collocarli nei cimiteri"

23/3/2020 - 14:55

"Purtroppo - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega -l'emergenza Coronavirus sta colpendo duramente anche le aziende florovivaistiche pesciatine".

 

"I fiori - prosegue il consigliere - rischiano, dunque, di essere destinati al macero e allora propongo che, almeno una parte di questi ultimi, vengano consegnati alle amministrazioni locali che, successivamente, con tutte le dovute precauzioni del caso, potrebbero collocarli nei cimiteri".

 

"Un gesto di umana pietà - precisa l'esponente leghista - che vogliamo caldeggiare, considerato che, ovviamente, stante il drammatico momento, le tombe dei nostri cari sono giocoforza abbandonate e spoglie".

 

"Ci auguriamo, dunque - conclude la rappresentante del Carroccio - che gli operatori del settore vogliano quantomeno prendere in considerazione la nostra proposta e che i sindaci possano offrire la loro fondamentale collaborazione per far sì che si possa effettivamente concretizzare".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2020 - 18:13

AUTORE:
vincenzo

Un tempo ad una affermazione tipo al tua si rispondeva : Certe c... dille a tua sorella .
In effetti mentre la mia osservazione circa la incongruità (demenza ) della proposta circa l'operazione di distribuzione nei cimiteri di fiori invenduti ha sostanza , la tua è vento .. Primo i fiori spariranno dal mercato(mercato di Pescia vuoto) e nessuno li coglierà mancando gli acquirenti . Pensare poi ad una attività di raccolta e commercializzazione espressamente proibita è inqualificabile . Riflettere sui decreti Salvini e su coloro che sono stati messi in mezzo di strada (100 mila) e che rappresentano un rischio in questa situazione , dovrebbe essere il viatico per tacere.

25/3/2020 - 7:51

AUTORE:
Zucchero

Anche te non perdi mai l’occasione per metterti in vista

23/3/2020 - 19:09

AUTORE:
vincenzo

ma la consigliera leghista non ne perde una per mettersi in vista .
L'idea non tiene conto della realtà in cui ci muoviamo. Ci parli dei decreti salvini ancora oggi legge dello stato . Pensi ai neri senza casa in questo momento ed al pericolo per loro e per noi .