Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il Pd interviene sul mercato alimentare del sabato.
"Abbiamo appreso dall'albo pretorio del Comune, che con l'ordinanza numero 43 del 10 aprile il sindaco ha disposto lo svolgimento del mercato alimentare del sabato, spostandolo in via Turati.
La cosa ci lascia alquanto stupiti perché già una volta, questa amministrazione è stata costretta a fare dietrofront perché, a detta del sindaco, "troppa gente a giro, dobbiamo essere drastici".
Rimaniamo ancora una volta basiti dall'atteggiamento contraddittorio del sindaco e dell'amministrazione dove da una parte con telefonate mirate invita giustamente la popolazione a rimanere a casa e dall'altra dispone il mercato settimanale, anche se non vietato dai vari Dpcm, invitando le persone a parteciparvi creando così occasioni di assembramenti.
Riteniamo che questa scelta debba essere rivista dall'amministrazione perché Pescia sta pagando già un conto troppo alto nella battaglia contro il coronavirus, basti pensare ai 43 casi positivi e alle 8 persone che purtroppo hanno perso questa battaglia e bisogna continuare a mantenere un comportamento drastico, esattamente come annunciato dal sindaco con un comunicato stampa il 20 marzo scorso.
Nell'attesa che l'amministrazione comunale si chiarisca con se stessa, può fare una cosa utile per la collettività ritirando l'ordinanza 43, annullando il mercato alimentare perché facciamo notare che nulla è cambiato a Pescia rispetto al 20 marzo scorso se non la crescita del numero dei contagiati e delle vittime".