Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Regione Toscana ha deliberato lo stanziamento di 525mila euro per la manutenzione ed il consolidamento del “Ponte Torto”, il ponte della via Statale 66, che attraversa il torrente Stella, al confine tra le frazioni di Casini e Catena. Il ponte, molto transitato anche per la sua vicinanza con il nuovo raccordo con il casello autostradale dell’A11 di Prato Ovest, era infatti stato segnalato dalla Provincia di Pistoia come uno dei ponti bisognosi di manutenzione e di consolidamento al fine di garantire pienamente la sua sicurezza.
Con la delibera di giunta regionale dello scorso 4 maggio, la Regione Toscana ha dunque inserito il ponte quarratino all'interno del primo elenco di infrastrutture oggetto di finanziamento.
“Il cosiddetto Ponte Torto – afferma il sindaco Marco Mazzanti – rappresenta un’infrastruttura molto importante del nostro territorio, specialmente da quando è stato aperto il nuovo raccordo con l’autostrada. Questo finanziamento dà la possibilità di attivare una serie di interventi volti a dare una maggiore garanzia per la sicurezza del ponte. Ringrazio dunque la Regione, ed in particolare l’assessore all'ambiente Federica Fratoni ed il consigliere regionale Marco Niccolai che si sono interessati della questione, per aver concesso il finanziamento e la Provincia che ha segnalato all’Ente regionale la necessità di questi fondi e che seguirà lo studio ed i successivi lavori”.
Con i 525mila euro della Regione, nel corso del 2020, l’Università degli Studi di Pisa eseguirà uno studio sulla struttura, alla luce del quale, nel 2021, inizieranno i lavori di consolidamento del ponte. Il conferimento dello studio e dei lavori saranno a cura della Provincia di Pistoia.