Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 17/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Linee di credito, liquidità pagamenti urgenti, sospensione rate finanziamenti: accordo Intesa Sanpaolo-Confartigianato

13/5/2020 - 23:50

Confartigianato Imprese ha sottoscritto con Intesa Sanpaolo un accordo tramite il quali gli associati a Confartigianato potranno accedere alle diverse misure straordinarie messe in campo dalla banca per complessivi 50 miliardi di euro, allo scopo di sostenere le imprese in questa grave crisi causata dall’epidemia Covid-19.


"Con questo importante accordo – afferma Alessandro Pellegrini segretario di Confartigianato Imprese Pistoia – arricchiamo il paniere di offerte che il nostro ufficio credito è in grado di sottoporre alla valutazione delle aziende associate".


In sintesi le misure alle quali le imprese associate a Confartigianato potranno accedere sono:
-       Linee di credito aggiuntive nella formula 18 mesi – 1 giorno, con sei mesi di preammortamento
-       Plafond di liquidità per la gestione di pagamenti urgenti
-       Plafond di finanziamenti per liquidità e investimenti con durata fino a 72 mesi e con un preammortamento fino a 36 mesi
-       Sospensione per 3 mesi delle rate dei finanziamenti a medio/lungo termine, rinnovabile per ulteriori 3/6 mesi in funzione della durata dell’emergenza. Tale sospensione è estesa anche alle famiglie.


L’accordo sottoscritto prevede, inoltre,  l’avvio di una sinergia strettissima tra Intesa Sanpaolo e Confartigianato ad ogni livello, nazionale, regionale e provinciale, in modo da intraprendere azioni congiunte per sostenere l’immediato rilancio.


Tra queste si segnalano, a titolo di esempio, il supporto finanziario per gestione della liquidità tramite anticipo fatture Italia ed estero, anticipo transato Pos, sostegno a piani di investimento in ambito Impresa 4.0, supporto alle Star-up, finanziamenti alla nuova imprenditoria, promozione della circular economy e lo sviluppo filiere.


"Noi imprenditori artigiani siamo “uomini e donne del fare - aggiunge Alessandro Corrieri presidente provinciale dell’associazione -.  Ora è il momento di affiancare “al fare il riflettere” e di affidarsi a chi ha dimostrato, e dimostra, di essere al nostro fianco per compiere le scelte più opportune".

"E’ per questo – conclude Corrieri – che invito i nostri associati a rivolgersi ai nostri uffici che sono aperti, come lo sono stati nelle difficili settimane di marzo ed aprile, con le modalità che la lotta alla pandemia ci consente".

Fonte: Confartigianato
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: