Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi, presidente della commissione controllo linee programmatiche, interviene dopo la sentenza della Corte dei conti.
"Chiodo scaccia chiodo. E un motto che ben si adatta al modo di operare di Giurlani. Infatti ogni volta che riceve una delle ormai frequenti condanne, Oreste, per distrarre il suo popolo, si inventa qualcosa di clamoroso. Come quando ebbe il via il processo penale a suo carico, organizzo subito le sue fanfare mettendosi alla testa del suo esercito abbattendo le sbarre della Pepar, oppure mi e parso a me, ora mi sto lambiccando il cervello per capire cosa farà stavolta, la guerra del Golfo e già stata fatta dagli Americani, o se tentasse di annettere qualche comune vicino? Mmmm roba comune. Ci vuole qualcosa di clamoroso e possibilmente costoso, tanto sa che poi non sarà lui a pagare ma le amministrazioni successive a cui dare le colpe (un classico già rivisitato anche questo).
La guerra dei parcheggi iniziata a tarallucci e vino per 4 anni, sfocerà in un bagno di sangue (economicamente parlando) e il timore che per la nuova trovata si preannunci identica fine non e infondato.
Per il bene di Pescia chiederemo alla Corte dei conti di non farci più sapere se vi saranno nuove condanne, un vorrei che finisse come la scenetta del garzone barbiere e l'orecchio tagliato...".