Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ancora chiusa la biglietteria alla stazione, Niccolai (Pd): "Inconcepibile disagio per i pendolari"

16/6/2020 - 15:02

"La questione della biglietteria della stazione Montecatini Terme Monsummano - spiega il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai - a distanza di mesi continua a creare problemi. Me ne ero occupato personalmente prima dell'emergenza Covid-19, chiedendo che venisse riaperta prontamente, a regime orario regolare. Ed effettivamente la biglietteria venne riaperta.

 

A causa dell'emergenza sanitaria, però, la biglietteria è stata nuovamente chiusa. E nonostante la fase 2 inoltrata, a oggi risulta ancora inattiva. Una situazione di disservizio che crea molti disagi ai pendolari che ogni giorno partono da Montecatini, ed è inaccettabile che questo possa continuare a tempo indefinito. 

 

Per questo motivo ho contattato l'assessorato ai trasporti, affinché solleciti Trenitalia ad una riapertura, in tempi rapidi, della biglietteria".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/6/2020 - 6:15

AUTORE:
Jenny

Dal momento che tra qualche mese Montecatini Terme diventerà una sorta di capolinea della piana Fi/po/pt (e colgo l'occasione per ricordare alla giunta comunale di far nascere da Montecatini treni diretti a Firenze)credo che la biglietteria non solo debba essere riaperta ma anche incrementata. Firenze con la realizzazione del doppio binario volendo è a mezz'ora di treno!

17/6/2020 - 14:32

AUTORE:
vincenzo

Giusto riaprire le biglietterie , ma dubito che i pendolari facciano giornalmente il biglietto . Al più i pendolari potrebbero dolersi di non poter fare l'abbonamento . Magari lo faranno alla stazione di arrivo.
Le biglietterie stanno scomparendo dal sistema dei trasporti . Ho lavorato in germania 60 anni or sono , e le biglietterie come le intendiamo noi , erano diventate rarissime e già sostituite dalle monete . Oggi con telefonini ed elettronica , le biglietterie servono relativamente. Mi sembra sostanzialmente una battaglia di retroguardia.

17/6/2020 - 8:03

AUTORE:
mario

Egregio consigliere Niccolai, invece di uscire tutti i giorni in stile salviniano - cosa che ha stancato anche i sassi - svolga con un minimo di coscienza il suo lavoro di consigliere regionale! Come Lei dovrebbe sapere bene (altrimenti si ritiri che ha perso 5 anni della sua vita dietro le farfalle) le stazioni e le tratte locali delle Ferrovie sono sotto il controllo ANCHE della Regione Toscana. E allora, da consigliere regionale lavori un pochino e si rivolga alla Direzione Trasporti della Regione e all'assessore Ceccarelli perché intervengano fattivamente su Ferrovie Italiane!
Lei lo conosce vero l'Assessore Ceccarelli? Cominci a guadagnare i suoi 9000 euro mensili netti.

17/6/2020 - 7:08

AUTORE:
Sergio

Buongiorno gira voce che forse ma molto probabilmente niente di sicuro dovrebbe riaprire lunedì 22 giugno 2020...Buon Lavoro