Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il caso della chiusura del servizio di biglietteria con operatore presso la stazione di Montecatini Terme-Monsummano arriva in Regione.
Marco Niccolai, consigliere regionale del Pd e presidente della commissione aree interne, ha infatti presentato un’interrogazione al presidente Giani “per sapere, a fronte della recente chiusura disposta da parte di Trenitalia del servizio di biglietteria con operatore presso la stazione di Montecatini Terme-Monsummano, quali azioni intenda mettere in atto nei riguardi del soggetto gestore per giungere in tempi brevi, anche in considerazione della valenza turistica che riveste lo scalo ferroviario in oggetto, al ripristino di un servizio previsto da contratto di servizio e funzionale ai recenti e consistenti interventi di adeguamento realizzati in detta stazione e quali siano gli intendimenti del soggetto gestore per assicurare la regolare erogazione del servizio di biglietteria, a fronte delle periodiche problematiche al riguardo che sono state riscontrate negli ultimi anni”.
«Come è noto – spiega Niccolai – da molti giorni la biglietteria, l’unica con operatore in un ampio raggio di utenza, è chiusa al pubblico. La sospensione di questo servizio comporta disagi per un’utenza composta, in questo periodo da lavoratori pendolari e da turisti, oltreché nei riguardi di un’utenza anziana, meno incline o comunque non in grado di rispondere a politiche orientate all’acquisto on-line dei biglietti o tramite le biglietterie automatiche. Credo che l'interruzione del traffico ferroviario attualmente in corso per i lavori di potenziamento della linea tra Pistoia e Pescia non fa venir meno l'importanza del servizio anche in termini di informazione all'utenza. Per questi motivi – conclude Niccolai – ho deciso di interessare della vicenda la giunta regionale, per capire se ci siano le condizioni per ripristinare il servizio prima possibile e per comprendere come Trenitalia intenda intervenire per assicurare la continuità del servizio, visto che periodicamente sono emersi problematiche inerenti la chiusura della biglietteria».