Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La segreteria unitaria Pd interviene sul ponte degli Alberghi.
"Apprendiamo con soddisfazione dal consigliere regionale Marco Niccolai, che martedi è stato approvato, in Regione, lo stanziamento per gli aiuti economici alle aziende e attività danneggiate economicamente dalla chiusura del ponte degli Alberghi.
L'auspicio adesso, come abbiamo più volte invocato nelle varie riunioni che si sono svolte presso il bar lo Sfizio, data anche l'entità della cifra deliberata, è che ci sia un'attenta analisi su quale siano in effetti le aziende veramente danneggiate dalla chiusura.
Al riguardo ci sembra molto esagerata la stima effettuata dal Comune, quando ha dichiarato esser state coinvolte circa 200 aziende.
Adesso ci aspettiamo dal Comune quel promesso stanziamento, con le stesse finalità di quello regionale.
Confidiamo inoltre nella buona fede delle imprese e crediamo, per togliere ogni dubbio di interpretazione, che sia più giusto e obiettivo, che le risorse vengano trasferite dalla Regione alla stessa Provincia per la redistribuzione.
Alla stessa Provincia chiediamo, infine, che venga effettuato prima possibile il collaudo, già promesso entro la fine del mese di marzo, che permetta di riaprire il ponte anche ai mezzi con portata sopra i 35 quintali".