Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Venne accoltellato in stazione e ora ha paura: aggressore sarà libero a giugno

18/3/2012 - 10:33

E' tornato a lavorare ma non è più come prima. Abram Tahir, l’addetto alle pulizie della stazione Montecatini Centro che fu accoltellato da un Rom il 23 novembre scorso, adesso ha paura. Durante il suo giro di pulizie chiese al gruppo di Rom che bivaccavano vicino ai binari di spostarsi e portar via le loro cose. I cinque lo fecero, ma uno gli mostrò un coltello a serramanico. Subito dopo si ritrovò con una ferita profonda 5 centimetri vicinissima alla giugulare. Ha rischiato di perdere la vita per non perdere il lavoro, ma la faccenda non si è conclusa né nella sua mente, dove si annida il fantasma della reazione violenta, né giuridicamente, dal momento che il suo aggressore a giugno sarà di nuovo a piede libero dopo 8 mesi di carcere.

Abram ha una moglie e due figli piccoli che mantiene con il suo lavoro per la cooperativa di servizi che ha in gestione le pulizie della stazione ma il futuro lo spaventa. "Da qualche tempo - raconta alla Nazione - ho cominciato a rivedere alla stazione il gruppo di persone che mi ha aggredito.  Gli agenti della polizia municipale mi hanno detto che non possono far nulla in merito, non possono mandar via queste persone». 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/3/2012 - 19:08

AUTORE:
andrea

Si basta perbenismo.
Chi vuol essere integrato si accomodi ma gli altri quelli che la fanno da padrone a casa Nostra a casa loro e a calci nel culo.
Non vogliom aver paura a far uscire mia figklia da sola domani gli unni e barbari stiano a casa loro.
Non voglio pagare con i miei contributi i loro danni ogni giorno.
Adesso se qualcuno mi taccia ancora di poulista gli rispondo che fa solo falsa politica e dietrologia e evidentemente chiude gli occhi ogni giorno e non ha mai subito sulla propria pelle.

18/3/2012 - 14:20

AUTORE:
montecatinese

mi fa schifo questo non poter far niente...non solo Abram ma tutti noi abbiamo paura di questo tipo di persone che reagiscono con la violenza se qualcosa non gli va bene e noi...non possiamo far niente...ma almeno facciamo partire un bell'idrante a distanza...almeno si lava dove loro dormono e sporcano. Se gli facciamo fare delle belle doccie d'acqua fredda forse piano piano si levano di lì !

18/3/2012 - 13:11

AUTORE:
Lorenzo

Ti avevo rivisto giovedì mattina alla stazione di Montecatini Terme mentre un signore ti salutava e tu gli sorridevi. Stai tranquillo, tu non sei da solo.