Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Lupori (Centrodestra): "Comune partecipi a bando di finanziamento centri commerciali naturali"

14/7/2020 - 15:52

Nadia Lupori (Cetrodestra) presenta una mozione sui finanziamenti ai centri commerciali naturali.

 

"Qualora la sua giunta non avesse già preso la stessa decisione, cosa al momento a me non nota, in considerazione della necessità di incoraggiare e sostenere gli investimenti atti a facilitare la riqualificazione del sistema del commercio tradizionale, costituito da micro-piccole imprese della distribuzione e della somministrazione, ubicati nei Centri commerciali naturali, necessità a mio sommesso parere impellente vista l’effettiva e reale difficoltà vissuta da numerose imprese e attività che sono rimaste chiuse per circa 3 mesi o comunque sono state costrette a lavorare in condizioni molto difficili, con la presente come esponente della forza di opposizione la informo di aver appena depositato apposita mozione finalizzata a presentare istanza di partecipazione al “bando per la concessione di contributi a sostegno degli investimenti per le infrastrutture per il turismo e il commercio e per interventi di micro qualificazione dei centri commerciali naturali ubicati in comuni aree interne con popolazione inferiore a 10.000 abitanti” di cui all’allegato A del decreto dirigenziale n. 6651 del 8 maggio.
 
Visto che le domande di finanziamento potranno essere presentate entro max le ore 14 di lunedì 20 luglio (esclusivamente on line all’indirizzo https://sviluppo.toscana.it/bandi/), pena la non ammissibilità delle stesse, nell’interesse degli operatori economici e dei cittadini di Pieve a Nievole e al fine di sostenere l’innovazione, migliorare le condizioni di vita e dell’accoglienza turistica, sia nel centro che in tutte le frazioni, visti i tempi stretti mi sono permessa di scriverle per sincerarmi che a causa dei molteplici e gravosi impegni non le sfugga quest’importante scadenza e per essere sicura che l'amministrazione proceda urgentemente con la presentazione della domanda tramite caricamento sulla piattaforma indicata, nella sezione dedicata al bando in oggetto"




 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: