Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Accordo Nico Basket-Massa e Cozzile

9/9/2020 - 10:51

Prosegue la politica di potenziamento del settore giovanile per la Nico Basket femminile che, dopo aver dato continuità alla collaborazione con la Pfm, ha siglato un accordo per il minibasket con il Basket Massa Cozzile.
 
Le due società hanno messo nero su bianco una collaborazione per le prossime stagioni sportive nell’ottica di far avvicinare alla pallacanestro bambini e bambine del territorio. Per questo motivo è stato creato uno staff di livello primario con l’inserimento di Francesco Nieddu, da quest’anno vice di Andreoli in serie A2,  che vanta un’esperienza pluriennale nei settori minibasket e giovanili bolognesi ed è anche formatore degli allenatori in Emilia Romagna. 
 
Francesco Nieddu si occuperà dei gruppi 2009-2010. Queste le sue parole: “Sono molto contento e orgoglioso di fare parte di questo nuovo progetto. Penso che Nico Basket e  Basket Massa Cozzile siano due società virtuose, dotate di coraggio per mettere energie e risorse in un progetto pluriennale, soprattutto dopo quello che è successo nei mesi passati. Un progetto che permetterà a tanti bambini e bambine di avvicinarsi a questo sport. Non devo l’ora di cominciare.”
 
Nello staff anche Davide Morini che seguirà invece le annate 2011-2012 e 2013. La prima iniziativa nata da questa collaborazione vedrà in campo nati/e dal 2009 al 2014 nelle due giornate Open Day del 10 e 11 Settembre. Appuntamento al Pala Brizzi per divertirsi insieme agli istruttori e le giocatrici della serie A2 femminile.
 
Aggiunge il vide presidente del Basket Massa Cozzile, Luca Desideri: “Dal 14 settembre avrà inizio ufficialmente la nuova stagione sportiva che vedrà pulcini e paperine, scoiattoli e libellule, aquilotti e gazzelle, animare le nostre palestre. Tutti i ragazzi saranno seguiti da istruttori federali tra cui, oltre a Francesco Nieddu e Davide Morini, ricordo anche Diletta Salvestrini, Matteo Cardelli. Tutti saranno coordinati dal maestro Marcello Billeri.”

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: