Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Accordo di collaborazione tra Herons e Massa e Cozzile

30/6/2023 - 15:50

Fabo Herons Montecatini e Basket Massa e Cozzile comunicano con grande piacere di avere raggiunto un accordo di collaborazione per lo sviluppo e la crescita del movimento sportivo del territorio e in particolare per la promozione della pallacanestro in Valdinievole.


L’accordo è intanto valido per due stagioni sportive, fino alla stagione 2024-25 compresa.


Fabo Herons, come noto, ha come società satellite Montecatiniterme Basket Junior ed ha un accordo di collaborazione anche con Over Nico Basket Femminile.


L’accordo tra Fabo Herons e Basket Massa e Cozzile ha l’intento, tra le altre cose, di condividere contenuti tecnici, interscambi fra gli staff, organizzazione di allenamenti, clinic e stage mirati, presenza nelle scuole della Valdinievole, oltre a prestiti e scambi di atleti con la nostra società satellite Mbj. Il tutto sotto la supervisione di Alessio Marchini, nuovo responsabile del settore giovanile e del Progetto Giovani Herons, e di coach Federico Barsotti che ha giocato e allenato nella società di Massa e Cozzile.
Oltre ad eventi da studiare e alla possibilità di condividere contenuti sulle piattaforme social delle due società. Una strategia collaborativa per far crescere entrambe le realtà nel segno dello spirito di appartenenza al nostro territorio. Tutti i tesserati di Basket Massa e Cozzile saranno invitati alle gare interne di B Nazionale di Fabo Herons e una formula speciale denominata family sarà riservata a tutte le famiglie degli stessi tesserati durante la campagna abbonamenti 2023-24.


Basket Massa e Cozzile è una società storica, con ben 195 tesserati, con la prima squadra guidata da Stefano Pellegrini che è stata promossa in serie D alla fine della presente stagione e con tanti interessanti giovani talenti nel proprio vivaio.


Il presidente Andrea Luchi a nome di tutto il Club ringrazia il presidente Roberto Petrocchi e la dirigente responsabile Grazia Sgobba per lo spirito di collaborazione dimostrato e diamo quindi il benvenuto a questo ulteriore e importante passo verso un progetto sempre più completo che riesca ad aggregare tutte le migliori realtà cestistiche della Valdinievole e dintorni.


Con l’ingresso di Basket Massa e Cozzile son ben 564 i tesserati che fanno parte del Progetto Giovani Herons – con partner principale Over - così suddivisi:
 
Montecatiniterme Basket Junior 123 tesserati
Mb Montecatini Minibasket 148 tesserati
Over Nico Basket Femminile 98 tesserate
Basket Massa e Cozzile 195 tesserati

Fonte: Fabo Herons
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: