Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Nico Basket pronta per la trasferta di Bolzano

2/10/2020 - 10:08

“Bolzano è una delle quattro squadre ripescate del nostro girone. Una squadra che la scorsa stagione non ha mai perso nel proprio campionato– afferma Andreoli – e che sarà estremamente motivata perché gioca la prima gara tra le mura amiche. Karin Kujit è probabilmente la straniera più forte che dovremo affrontare, una giocatrice capace di gestire i ritmi del gioco e portare a referto tanti punti. Elisa Chiabotto arriva da una stagione complicata e quindi avrà sicuramente voglia di mettersi in luce. È una ragazza con un buon tiro e capace di aprire il campo. Inoltre, Bolzano ha a disposizione due lunghe molto grandi, che sono un po' la chiave del gioco assieme a Kujit.”
 
Così il giovane allenatore della Nico Basket, appena trentenne, parla della prima avversaria. Per Nerini e compagne sarà una trasferta ostica e senza dubbio “una partita strana ed emozionante perché torniamo in campo con un nuovo progetto, dopo sei mesi di sospensione. Finalmente torniamo a giocare per i due punti in palio.”
 
Andreoli aggiunge: “La prima giornata è sempre un po' particolare perché si conosce poco delle avversarie e non sai mai che reazione potranno avere le ragazze. Arriviamo a questo appuntamento motivate ed abbiamo chiaro che il nostro obiettivo è una crescita costante. Vogliamo produrre un basket divertente e fornire prestazioni di alto livello. La squadra sta crescendo, abbiamo ampi margini di miglioramento ma c'è ancora tanto tempo davanti a noi.”
 
Appuntamento sabato 3 ottobre contro le Acciaierie Valbruna Bolzano, in diretta su Facebook. Palla a due alle ore 18.

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: