Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Furti a Montecatini e Massa Cozzile, Bartolini (Lega): "Grave fenomeno da non sottovalutare"

2/10/2020 - 21:46

"Purtroppo - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - il triste fenomeno dei furti negli appartamenti, dopo il lockdown, ha ripreso vigore e se tale problematica investe piccoli centri, la questione, probabilmente, fa ancora più scalpore".

 

"Ciò che sta succedendo in questi giorni nella piccola frazione montecatinese di Nievole e anche a Massa e Cozzile, dove l'opposizione ha chiesto la convocazione di un consiglio comunale sul tema - prosegue il consigliere - ha messo, dunque, giustamente in allarme i residenti che sono alle prese con una ripetuta serie di ruberie in casa."

 

"Le forze dell'ordine - precisa l'esponente leghista - fanno sicuramente il massimo per contenere tali atti delinquenziali, ma, ovviamente, non possono essere ovunque."

 

"A seguito di queste situazioni - sottolinea la rappresentante della Lega - è quindi importante che i cittadini stiano in guardia, monitorando quello che avviene, magari di strano, nelle loro strade."

 

"Fare fronte comune, specialmente in località di ridotte dimensioni - conclude Luciana Bartolini - può essere, infatti, di grosso aiuto agli investigatori, a cui va segnalato immediatamente ogni movimento sospetto in zona; la stretta sinergia fra abitanti e chi è preposto alla vigilanza del territorio, è spesso un fattore decisivo contro la criminalità".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/10/2020 - 13:12

AUTORE:
vincenzo

Tutto quello che dice la Bartolini , ha un retrogusto

Il buonsenso dei cittadini nel vedere , considerare ed eventualmente segnalare , non ha bisogno della lega delle ronde . A certa gentaglia , gli dai un dito e ti pigliano il braccio ed oltre .

Non parliamo poi del "controllo di vicinanza" che varrebbe rianalizzare quale veicolo di associazionismo pericolosissimo .

4/10/2020 - 11:47

AUTORE:
Gabriele

A fronte di un intervento corretto ed equilibrato due commenti di elevato contenuto!
Non ti smentisci mai...

3/10/2020 - 12:54

AUTORE:
bibi bibò

Perché non sparare direttamente a personaggi sospetti ?

3/10/2020 - 10:52

AUTORE:
GIONANNI

Buongiorno Consigliera Bartolini,
eliminare gli episodi di furto non era forse il vostro cavallo di battaglia in campagna elettorale?
Siete penosi