Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Obiettivamente, non ci sono le condizioni per fare la festa delle castagne e quindi tutto rimandato all'anno prossimo”. Con poche, ma inequivocabili parole, Sandro Maltagliati, presidente del circolo Arci di Vellano annuncia che non si terrà nessuna iniziativa al posto della sagra delle frugiate: dopo 53 anni di ininterrotta attività, anche questa manifestazione viene annullata a causa del diffondersi del coronavirus.
“Abbiamo preferito, tutti d'accordo e in sintonia con l'amministrazione comunale, fermarsi per una edizione anche se lo facciamo con grande dispiacere, ma il rischio è veramente elevato e non vale la pena di correrlo mettendo in gioco tutta l'attività del circolo - continua il Maltagliati -. Ci auguriamo di tornare presto alla normalità e riprendere a pieno le nostre tradizioni. Per tutti noi la sagra delle frugiate è l'appuntamento più importante dell'anno per il quale lavoriamo con grande passione, ma abbiamo verificato che non esistono le condizioni per poterla effettuare con la massima sicurezza visto l'elevato numero dei visitatori che richiama anche da fuori Toscana ed allora non ci rimane che dare appuntamento a tutti al prossimo anno”.
Annullati quindi anche la cena con piatti tipici a base di castagne in programma sabato 17 ottobre e il pranzo della domenica, così come viene annullato per entrambi i giorni, il mercatino delle castagne e della farina nuovo raccolto.
“Stiamo progettando di ampliare la festa delle farine di castagne del prossimo gennaio - conclude Maltagliati - con la speranza che le cose siano migliorate e vedrete che allora non mancheranno le frugiate anche se un po'...fuori stagione!”.