Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Continuano da parte della Provincia di Pistoia le indagini sulle infrastrutture in applicazione delle “Linee guida per la classificazione e gestione del rischio, la valutazione della sicurezza e il monitoraggio dei ponti esistenti”. Per questo motivo sono stati realizzate indagini sui materiali attraverso appositi carotaggi sul ponte del Duomo.
“Si tratta di verifiche periodiche per la valutazione della vulnerabilità sismica del manufattto e per questo è stato necessario chiedere al traffico veicolare, restando la possibilità di quello pedonale - dice il sindaco Oreste Giurlani -. Ringrazio la provincia di Pistoia, i suoi tecnici e in particolare il consigliere delegato Nicola Tesi, sindaco di Ponte Buggianese, che ci ha tenuto informati e si è preoccupato che l’intervento fosse il più veloce possibile e creasse i minori disagi alla cittadinanza”.
L'intervento fa parte del più ampio progetto di censimento e approfondimento dello stato di manutenzione dei ponti che insistono sulle strade provinciali e regionali, avviato nel mese di giugno 2020 in collaborazione con il dipartimento di ingegneria civile e industriale dell’Università di Pisa che porterà nei prossimi anni ad avere un quadro più completo delle infrastrutture della rete viaria.