Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
L’ingegner Edoardo Svenjak, già alla guida dei lavori pubblici e per un breve periodo direttore generale dell’ente è pronto a riprendere il suo ruolo di dirgente in Comune dopo l'assoluzione al processo. Lo dichiara a la Nazione
«SONO FELICE per l’esito del processo. Le percentuali di condanne penali al Tribunale di Pistoia sono notoriamente molto alte, anche se poi un numero rilevante di sentenze è capovolto in appello. Dopo quattro anni e mezzo di sospensione dal servizio e una situazione vissuta con estremo disagio dal punto di vista morale, ora sono pronto a rientrare come dirigente del Comune».
Edoardo Svenjak per tre dei quattro capi di imputazione di Appaltopoli è stato assolto per non aver commesso il fatto. Per il quarto, rivelazione di segreti d’ufficio, è scattata la prescrizione