Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Test sierologici gratuiti a Vellano e Castelvecchio

27/11/2020 - 11:00

Domenica 29 novembre, dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 a Vellano presso i locali del circolo Arci ed a Castelvecchio nel piazzale antistante la pieve romanica, saranno eseguiti, gratuitamente, i test sierologici al fine di individuare persone che presentano elementi di positività al covid 19, da confermare successivamente con il tampone.


L'iniziativa, denominata “montagna pesciatina sicura”  è promossa dall'amministrazione comunale di Pescia in collaborazione con la Regione Toscana, la Pubblica Assistenza Pescia, il circolo Arci di Vellano e la Misericordia di Castelvecchio- Valleriana ed è utile  per selezionare e indirizzare verso l'effettuazione dei tamponi solo le persone che risultano positive alla prova sierologica, alleggerendo quindi il lavoro degli ambulatori medici preposti a questo.


Il test sierologico, molto semplice, indolore, veloce, sarà effettuato da personale specializzato e la risposta verrà data, in maniera riservata, nel giro di pochi minuti.


Tutti possono sottoporsi al test per il quale non sono previste controindicazioni.


“Dopo il gran numero di test effettuati a Pescia - afferma il sindaco - ci rivolgiamo ora, con uguale impegno, alla popolazione della nostra montagna al fine di rendere più sicuro il nostro territorio ed informare tutta la popolazione sul particolare e delicato momento che stiamo attraversando.”

 

Ricordiamo che per effettuare il test sierologico occorre presentare la tessera sanitaria e che i minori devono essere accompagnati da almeno un genitore.

Con l'occasione, nella stessa giornata e con lo stesso orario, saranno distribuite, anch'esse gratuitamente, le mascherine anti covid 19.

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: