Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
VALDINIEVOLE
E' stato un Capodanno tranquillo all'insegna della tradizione, per fortuna senza incidenti. Quest'anno non c'è stato nemmeno un ferito per i petardi.
Il primo nato in Valdinievole all'ospedale di Pescia è stato un maschio di Monsummano. Si chiama Gabriele Trumello. I genitori sono Valentina e Ivan, che svolgono l'attività di liuberi professionisti.
L'ultimo nato del 2010 è stato inbvece un bambino di colore. Si chiama Innocent Amen. Innocent è il secondo nato, dopo 14 mesi dalla nascitab del fratellino, nella famiglia di Henry e Benedetta Amen, che abita a Montecatini. La madre è casalinga, il padre è operaio a Como.
Alle 11 di ieri mattina erano già nati tre bambini, un vero record.Comunque il reparto di ostetricia si distingue sempre; basti pensare che nel 2010 sono nati ben 1135 (alta la percentuale di extracomunitari), solo un centinaio in meno dei nati all’ospedale di Pistoia.