Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Solo nel mese di novembre sono state 239.750 le prenotazioni per visite ed esami nell’Azienda Usl Toscana centro, effettuate attraverso il call center aziendale (055 545454), gli sportelli, i medici di famiglia e le farmacie. In pratica, sempre a novembre, sono state 11.416 le prenotazioni al giorno gestite dagli operatori dedicati alla centrale unica di prenotazione per tutti i territori dell’Azienda (Empoli, Firenze, Prato e Pistoia), dal personale addetto ai front-office capillarmente distribuiti in tutte le zone ma anche dai medici di famiglia e dalle farmacie che sempre di più concorrono ad agevolare l’accesso alle prestazioni da parte dei cittadini.
Nell’ambito territoriale pistoiese (totale residenti 293.059) i cittadini continuano a rivolgersi agli sportelli: 38.945 sempre a novembre. In quest'area è in fase di attivazione il sistema 2.0 per ampliare i canali di prenotazione e potenziare l'accessibilità al call center aziendale (ad oggi 2.104 le prenotazioni a novembre) e il sistema delle farmacie (221 prenotazioni). 223 le prenotazioni con le associazioni di volontariato. 41.493 sono state le prenotazioni complessive.
Ha dichiarato Leonardo Pasquini, direttore aziendale del Cup e Urp (in foto): "anche in questo momento di particolare difficoltà i dati confermano una grande capacità di erogazione delle prestazioni sanitarie da parte dell'Azienda attraverso gli ampi e diversi canali di prenotazione Nel 2021 siamo impegnati a portare a regime il sistema regionale 2.0 al fine di agevolare ulteriormente da parte dei cittadini l'accessibilità ai servizi".