Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:09 - 03/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre, in occasione dell’80° anniversario della Liberazione di Pistoia e della Piana.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Pd: "Alle Terme Redi un punto vaccino anti-Covid"

21/12/2020 - 17:13

MONTECATINI - Il Pd interviene sulle Terme.

 

"Da una serie di incontri con la Regione e l’assessore Stefano Ciuoffo sono emerse tre tematiche di confronto per le quali abbiamo formulato delle proposte concrete e operative. 

1. Manifestazioni di interesse sui beni termali. 
Considerato che sono pervenute manifestazioni di interesse sul compendio termale, non dettagliate rispetto al futuro degli immobili, la società pubblichi un avviso specifico invitando eventuali soggetti interessati a presentare progetti di rigenerazione e riqualificazione degli immobili. Dopodiché l’eventuale progetto selezionato potrà essere trattato per un programma di investimenti sui beni termali nell’ambito di una iniziativa regionale di coordinamento dei vari attori coinvolti. Le Terme, Regione, Comune e privato che abbia presentato il progetto selezionato e reputato compatibile con l’interesse generale della comunità. 

2. Piano per il salvataggio dei beni termali e per la continuità aziendale. 
Il destino della città non può e non deve essere appeso solo ad un ipotetico salvatore esterno. Di conseguenza, abbiamo rappresentato la necessità di predisporre un piano pubblico specifico da attuare in caso di assenza di privati interessati. Al riguardo, saranno presentate alcune ipotesi di intervento. 

3. Piano sanitario per lo stabilimento Redi. 
Dopo diversi anni di lavoro la società Terme è accreditata per il processo riabilitazione nella disciplina di medicina fisica, per il processo ambulatoriale per la disciplina di medicina dello sport e per il punto prelievi decentrato. I tecnici e la società hanno inoltre predisposto un piano per la riabilitazione dei soggetti colpiti da Covid-19. Chiediamo la concessione di un budget sanitario regionale per la realizzazione di tutte queste attività, compresa la possibilità di attivazione del punto vaccino anti Covid".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: