Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 28/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Terminata stamattina la consegna degli auguri di Natale, il sindaco Tesi: "Non diamo per scontate le piccole cose"

24/12/2020 - 15:29

Questa mattina si è conclusa la consegna degli auguri di Natale realizzati grazie a una collaborazione tra i parroci e l’amministrazione comunale. La progettazione grafica è stata realizzata da don Fabiano Fedi e Shyadira Buralli.
 
"In questi mesi di difficoltà - dice il sindaco Nicola Tesi - la nostra comunità si è stretta orgogliosamente e ha combattuto con generosità, umiltà e altruismo. Auguro a tutti i cittadini di trascorrere questi giorni di festa in serenità e salute, circondato dagli affetti più stretti e di cogliere questo Natale, così diverso dagli altri, il valore di non dare per scontate le piccole cose della vita, che in realtà sono quelle più vere e più belle.
 
Spero, insieme a voi, che il nuovo anno sia foriero di speranze e opportunità e che ci faccia ritrovare la gioia di un abbraccio e dello stare insieme. Un grande augurio di buon Natale e felice 2021".

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/12/2020 - 10:34

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

La consegna dei pacchi natalizi e gli auguri di Buone feste alle famiglie meno abbienti cosa centra con I REMOTI PROGETTI DELLA DOGANA ?
Ma ...non sappiamo più cosa dire per non riconoscere l' operato di queste associazioni con il patrocinio del Comune.
Stiamo sereni per queste feste con l' auspicio che questa triste situazione cambi veramente.
Auguroni a tutti i pontigiani.

26/12/2020 - 10:08

AUTORE:
mario

E' vero non dimentichiamoci delle piccole cose: per esempio, che fine hanno fatto tutti progetti per la Dogana del capannone? Così tanto per stare con i piedi in terra.....