Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Questa mattina, a seguito di colloqui intercorsi con il responsabile dell’area mercato di Toscana Energia Vittorio Ghione è emerso che la società stessa, a seguito del rinvio degli investimenti previsti nel 2020 causa covid, ha messo a budget per il corrente anno, il recupero di quelli concordati con l’amministrazione nel 2020 e una parte di quelli previsti nel 2021.
Con il mese di marzo prenderanno il via i percorsi per la realizzazione della metanizzazione denominata “Fattoria” che ricomprende un tratto di via Albinatico e due braccetti a sinistra e a destra per giungere alle prime case di via Fattoria stessa e nel mese di luglio sarà poi la volta di quella denominata “Ponte di Mingo” in cui si prevede in particolare il collegamento con via Capannone per tutta via Lima fino al centro della frazione.
A breve inoltre partirà una di quelle minori, ovvero quella di Via Bramalegno Vecchia la cui realizzazione è sganciata dal programma degli investimenti in quanto rientra in quelle realizzabili direttamente dalle utenze attraverso la direzione territoriale di Pistoia.
Gli importanti interventi saranno possibili in quanto rientra all’interno di un progetto di espansione di Toscana Energia in accordo con il Comune di cui l’amministrazione comunale si impegnerà in ulteriori espansioni per gli anni 2023-2025.
"E’ doveroso ringraziare - dice il sindaco Nicola Tesi - la stessa società, in particolare i dirigenti Vittorio Ghione (area mercato), Fabio Parenti (realizzazione investimenti), Adele Martina Malfatti e Pier Giorgio Bessi dell’unità territoriale di Pistoia, per l’attenta vicinanza dimostrata al nostro territorio".
A breve l’amministrazione comunale promuoverà una serie di incontri con la popolazione interessata dagli interventi nel rispetto delle norme covid; per illustrare i progetti ed i costi, al momento irrisori, oggi pari a circa 70 €, relativi a ogni abitazione.