Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Pd: "Da Tomasi e Sgueglia gravissimi attacchi alla stampa"

1/3/2021 - 10:26

Il Pd interviene sugli attacchi del sindaco Tomasi alla stampa.

 

"L’editoriale di sabato del direttore de “Il Tirreno”, Stefano Tamburini, svela una realtà gravissima e agghiacciante. Il sindaco Alessandro Tomasi, nei giorni in cui la provincia di Pistoia finiva ai primi posti in Italia per numero di contagiati, non ha trovato niente di meglio da fare che imporre ai suoi amministratori, attraverso un insopportabile diktat, di non rilasciare più alcuna dichiarazione a “Il Tirreno”. Tutto questo mentre esprimeva solidarietà alla sede pistoiese della testata giornalistica, vittima di violenti attacchi sui social.

Secondo il sindaco, i giornalisti sarebbero da punire perché hanno descritto i numeri allarmanti dei malati Covid nel nostro territorio, prevedendo un’inevitabile chiusura che poi è puntualmente arrivata con l’accordo dello stesso Tomasi.

La destra pistoiese, non paga, ha rincarato la dose col fido consigliere Gabriele Sgueglia che, si presuppone dall’alto di approfonditi studi in virologia, ha attaccato ancora la stampa e la minoranza addirittura paragonandoli al Covid e accusandoli di fare “terrorismo psicologico per vendere qualche copia o raccattare qualche voto”.

I numeri hanno drammaticamente smentito Tomasi e Sgueglia che, glielo ricordiamo, dovrebbero amministrare la città, tutelare la salute dei cittadini, garantire il bene della collettività. Cosa hanno fatto per arginare la diffusione del Covid? Nulla.

Cari Tomasi e Sgueglia, le bugie hanno le gambe corte. Alla fine di tutto, chi è che dovrebbe vergognarsi?".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/3/2021 - 18:45

AUTORE:
Vercingetorige

Una coppia e un paio .

Sgueglia viene da un silenzio assordante .

I suoi voti postfascisti sono stati importanti (nella prima tornata delle ultime amministrative) ma poi , a parte gettoni ed emolumenti per raccattare uno stipendiuccio niente male per uno studente ai primi anni di università , non se ne è più sentito parlare (con sollievo) Ora batte un colpo .

Caro Sgueglia , hai scelto un brutto momento per svegliarti ,

Dormi , dormi che è meglio .