Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Giacomo Melosi passa in Fratelli d'Italia: "CasaPound non si occupa più di vicende elettorali"

5/3/2021 - 14:51

A Pescia Fratelli d'Italia prosegue il suo percorso di costruzione di una nuova classe dirigente. In questi mesi il partito ha lavorato per dare una risposta a quel 17% di elettori pesciatini che alle ultime elezioni regionali hanno votato per FdI.


A tal proposito, oltre ai molti nuovi tesserati degli ultimi mesi, viene annunciata l’adesione del consigliere comunale Giacomo Melosi, eletto nel 2017 con oltre l’8% dei consensi come candidato sindaco.

 

“Ho visto crescere politicamente Giacomo fin da giovanissimo, sempre impegnato nelle questioni sociali e territoriali, ha dimostrato nel tempo con i fatti di avere a cuore molti dei valori che sono sempre stati punti fermi del patrimonio politico di FdI - dichiara Roberto Franchini, portavoce comunale del partito - Sono certo che la sua presenza in consiglio comunale farà da megafono al nostro lavoro sul territorio. Faccio a Giacomo i miei migliori auguri di buon lavoro, certo del suo impegno animato da un solo interesse: il bene del nostro comune e dei suoi cittadini”.

 

“Possiamo solo esprimere grande soddisfazione nel vedere Fratelli d’Italia rappresentata in consiglio comunale a Pescia, ancor più dal fatto che il partito sia rappresentato da un giovane capace e preparato come Giacomo - aggiungono il senatore Patrizio La Pietra, portavoce provinciale di FdI, e il suo vice Lorenzo Vignali, vicesindaco di Chiesina Uzzanese - Questa è l’ennesima dimostrazione di come il partito stia crescendo sul territorio, sempre più radicato e rappresentato all’interno delle istituzioni. Giacomo si affianca ad una squadra di eletti provinciali che nelle varie posizioni, di governo e di opposizione, rappresentano la coerenza e la buona politica. Siamo sicuri che Giacomo saprà rappresentare al meglio tutto questo. Da qui ripartiamo per un maggior consenso finalizzato al cambiamento dell’amministrazione pesciatina”.

 

“CasaPound ha scelto di non occuparsi più direttamente delle vicende elettorali per concentrarsi maggiormente sulle attività culturali e sociali, pertanto ho deciso di proseguire il mio impegno istituzionale con Fratelli d'Italia, partito con il quale negli ultimi tempi abbiamo condiviso idee e battaglie locali - spiega Melosi -. Una scelta importante dettata anche dalla voglia di costruire per Pescia un'alternativa politica forte e compatta”.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/3/2021 - 15:46

AUTORE:
Giacomo Melosi

Aspettavo con ansia i commenti dei casi umani. Grazie per non avermi deluso

6/3/2021 - 11:36

AUTORE:
scadalizzato

Questa si che è una notizia.

Il Melosi lascia i FASCISTI DEL TERZO MILLENNIO , per aderire a chi ancora ostende la fiamma tricolore dei postfascisti fucilatori dell RSI .

Una bella carriera . Complimenti .

6/3/2021 - 11:15

AUTORE:
Laura

Certo che il camerata Melosi è passato a Fratelli d'Italia, vuole il seggiolone , qui ha qualche possibilità in più.