Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Pira e Bartolini (Lega): "Giani escluda da zona rossa comuni della provincia di Pistoia con basso numero di contagi"

12/3/2021 - 14:45

"Pur anteponendo, a qualsiasi considerazione, sempre la salute dei cittadini - affermano Luciana Bartolini e Sonia Pira, rispettivamente consigliere regionale e commissario provinciale della Lega - riteniamo che debbano, comunque, essere fatti dei distinguo riguardo all'inserimento o meno di determinati comuni in fascia rossa."

 

"Ci riferiamo, solo come esempio - proseguono le esponenti leghiste - alla montagna pistoiese che, come tutta la provincia, rimarrà ancora per altri giorni in regime di massima restrizione."

 

"Ebbene - precisano Bartolini e Pira - come riferitoci direttamente dal sindaco di Abetone-Cutigliano, Alessandro Barachini, tale comune ha, fortunatamente, numeri tali relativi al contagio da Covid-19 che non sono assolutamente da zona rossa."

 

"Già la montagna - sottolineano le rappresentanti della Lega - è a causa della pandemia in palese sofferenza, cerchiamo dunque, quando possibile, di non gravarla con ulteriori penalizzazioni."

 

"Chiediamo, quindi, con forza al presidente Giani - concludono Luciana Bartolini e Sonia Pira - di escludere dalla zona rossa, tutti quei luoghi della provincia di Pistoia che, dati alla mano, segnalano attualmente basse pecentuali di persone contagiate".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/3/2021 - 20:38

AUTORE:
luciano

Nell'ultimo DPCM, relativamente all'uso della mascherina, si legge che all'aperto e obbligatoria ma, si fa eccezione a tali obblighi, sia in luogo chiuso che all’aperto, nei casi in cui, per le caratteristiche del luogo o per le circostanze di fatto, sia garantita in modo continuativo la condizione di isolamento rispetto a persone non conviventi.
L’uso della mascherina non è obbligatorio durante lo svolgimento dell’attività sportiva.

12/3/2021 - 16:09

AUTORE:
Sauro

Potremmo ad esempio andare per quartieri, per strade, per appartamenti!

12/3/2021 - 15:10

AUTORE:
Giovanni Tutti

Ma basta finitela basta....
Non vedete quanta gente c'è in giro anche senza la mascherina ma dove vivete.....