Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Sono complessivamente 4.100 i metri di nuove condotte che verranno posati da Toscana Energia per i lavori di estensione della rete di distribuzione gas in via Orbignanese.
L’intervento, iniziato in questi giorni, fa parte di un importante progetto di estensione della rete condiviso dalla società e dalla pubblica amministrazione, che consentirà a 75 famiglie di collegarsi alla rete cittadina e beneficiare di una fonte energetica sicura, economica e sostenibile come il metano. Il progetto prevede inoltre l’installazione da parte della società di misuratori digitali di nuova generazione, in grado di consentire, tra l’altro, anche la lettura a distanza e un controllo sui consumi reali.
Toscana Energia prosegue nel suo impegno al fianco delle comunità e dei territori al fine di incrementare ulteriormente la qualità del servizio e rendere sempre più sicure le reti. L'amministrazione, dal canto suo, non può che sposare a pieno questo ulteriore intervento della società, in un'ottica di un costante miglioramento delle utenze di tutto il territorio comunale, non solo delle aree più centrali, ma anche di quelle periferiche.
Questo intervento, richiesto in modo sentito dagli abitanti della frazione in oggetto, era così diventato un impegno preso dall'amministrazione comunale che, a stretto contatto con Toscana Energia, portano a compimento questo rilevante intervento di ulteriore metanizzazione della zona collinare. In questo momento ancora di più è importante permettere ad ogni singola famiglia la valutazione e la scelta della fonte di energia più consona alle proprie esigenze, sia dal punto di vista economico che eco-sostenibile.