Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Prende corpo l'ipotesi di dividere la provincia in due parti: Valdinievole rossa, Pistoia e Piana arancione

25/3/2021 - 10:13

Si apre l'ipotesi di dividere il territorio provinciale in zona rossa e zona arancione. Nel nostro territorio, infatti, ci sono comuni dove l’indice di incidenza su 100mila abitanti è sotto alla soglia di 250 (ovvero possibilità di tornare in fascia arancione) e altri dove è superiore (fascia rossa). Questa ipotesi è stata fatta anche dal presidente della Regione Eugenio Giani, che ha sottolineato come nell'area Pistoia-Piana i contagi siano in deciso calo, mentre restano alti in Valdinievole. Da qui l'idea di dividere in due la provincia: la decisione sarà presa domani, quando si saprà anche se a diventare rossa sarà l'intera regione (in questo caso lo "spacchettamento" non avrà pertanto ragione di essere).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/3/2021 - 19:00

AUTORE:
Simo

Se non si semplificano le modalità per potersi vaccinare la Toscana diventerà una sorta di scacchiera un po' rossa un po' arancione ma sempre con un alto tasso di positivi.

26/3/2021 - 6:27

AUTORE:
Lapo

Staccarsi dalla piana vuole dire stancarsi dal mondo produttivo Regionale....spero ciò non accada e invito il sindaco di Montecatini a cercare più cooperazione con l'area fiorentina magari agevolando gli acquisti di immobili.

25/3/2021 - 15:07

AUTORE:
vivalalega

o la mandi a scuola a giorni alterni o la dividi e ne mandi mezza da una parte e mezza da un'altra .

Il problema dei focolai da controllare , isolare , seguire è reale .

La rincorsa alla zona meno limitativa è tempo perso .

Dalla riduzione delle attenzioni , la risalita è una certezza.

Stiamo a casa il più possibile e giochiamo , nei limiti , di astuzia .


Circa duemila "pistoiesi/valdinievolini" beccano il covid tutti i giorni . Possibile che almeno il 10% avrebbe potuto evitarlo solo con un po' di attenzione ?

25/3/2021 - 14:59

AUTORE:
Ant

Hanno vaccinato chi era semplicemente iscritto all'ordine degli avvocati pur non esercitando in alcun modo la professione. ASSURDO

25/3/2021 - 14:36

AUTORE:
Massimo

e alla fine anche Giani c'ha preso gusto, pur di evitare per la toscana la zona rossa sta provando di tutto, gli pongo una domanda, ma se mia figlia che abita in
Valdinievole va a scuola a Pistoia in caso di provincia di 2 colori lunedì sta a casa o va a scuola ?

Facciamo un bel posto di blocco sul Serravalle e non entra e non esce nessuno.

25/3/2021 - 10:56

AUTORE:
carlo dadone

Ad oggi chi tentasse di prenotare una vaccinazione appartenendo alla categoria di chi è nato in tempo di guerra , possibilità prevista a partire dal 10 marzo , compilando la domanda , alla fine di un percorso "burrascoso" si trova davanti a seconda dei momenti il "RIPROVA" e segui i comunicati stampa , oppure ultimamente un bel NOn dipende da te , MA RIPROVA SENZA NESSUNA ALTRA INDICAZIONE . rIPROVANDO SI OTTIENE SEMPRE LO STESSO ANNUNCIO .

Poi la Regione che sempbrerebbe essere almeno nel panico elettronico (di altro non voglio discutere) si affanna a dividere la provincia in due per consentire a Pistoia ovest di passare all'arancio e poi di seguito di nuovo al rosso .

Non mi lamento per non essere vaccinato a tempi brevi , ma almeno mi piacerebbe che qualcuno prendesse in considerazione ilfatto che sono d'accordo a vaccinarmi .


Le certezze incrollabili di una Toscana "diversa" , stanno crollando miseramente in un programma sul web VERGOGNOSO