Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Toscana in zona rossa, la rabbia dei sindaci della nostra provincia già in rosso da un mese

27/3/2021 - 9:03

Dopo la notizia della zona rossa toscana c'è rabbia tra i sindaci della Valdinievole e della provincia di Pistoia. Esempio: il sindaco di Buggiano, Daniele Bettarini. "Ho finito le parole – dice – dopo settimane in cui abbiamo chiesto sacrifici alla gente, in cui ci siamo battuti, come sindaci della Valdinievole, per arrivare ad un piano comune che non era di certo “spacchettare“ la provincia. Confermo l’inutilità del provvedimento zona rossa locale: avrebbe avuto senso forse mettere rossa tutta la fascia alta della Toscana, forse. Invece Pistoia è stata usata per salvare le città e le aree politicamente più importanti. Adesso ci sorbiremo almeno un’altra settimana di rosso che fanno, per noi, 39 giorni di rosso".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/3/2021 - 13:40

AUTORE:
Pietro

Vedere questi politici Toscani che discutono, litigano, si annaspano la lingua e inconcludenti, viene da piangere perché è un anno che subiamo di tutto senza risoluzioni, del Vaccino che senbra sia la soluzione del problema non si sono organizzati e pensare che dovrebbero vaccinare, non solo il sindaco di Ponte Buggianese, ma tutti dalle sei del mattino alle ventiquattro della sera. Politici che stanno li per il bello stipendio che prendono dagli assessori comunali al presidente Giani, poi del resto niente.

28/3/2021 - 4:31

AUTORE:
Antipolitico Pontigiano

Sarebbe molto interessante sapere se certi personaggi politici del mio paese si stiano vergognando o no, di aver scritto sul proprio profilo FB, durante il periodo elettorale, "Io voto Giani", con tanto di cuoricino. Ridicoli!

27/3/2021 - 19:11

AUTORE:
Simo

Una cosa è certa Giani ha dei seri serissimi problemi a leggere i numeri!
Dice che la Toscana è fra le prime regioni per la vaccinazione degli ultra ottantenni e invece è penultima....
Annuncia con soddisfazione il mantenimento della zona arancione, soddisfazione solo sua visto che Pistoia e la Valdinievole sono rosse,per poi scoprire che la regione è in zona rossa....
Secondo me c è qualcosa che non va

27/3/2021 - 18:47

AUTORE:
Luca

Nonostante la zona rossa tanta gente ha continuato e continua a fare quello che vuole, magari pure qualche bar aperto a conoscenza di tutti.
Basta affacciarsi alla finestra è si vedono assembramenti.
Il sindaco non ha vigilato in alcun modo, per favore non venga adesso a far finta di essere sorpreso tanto per scaricare le responsabilità solo su altri.
Chieda scusa,piuttosto.
Va be' lasci perdere, non lo farà mai..

27/3/2021 - 12:28

AUTORE:
Non importa

Siamo al tutti contro tutti finale! Speriamo bene...

27/3/2021 - 9:57

AUTORE:
Paolo

Da questo articolo e dalle dichiarazioni di un sindaco, si capisce chiaramente tutta l incapacità dei sindaci che nonostante si sia in zona rossa da molte settimane i contagi aumentano in maniera forte. Evidente che nessuno controlla e tutti, ormai stanchi, fanno quello che vogliono. Vengono fatte tante chiacchiere, anche il Giani, l unica cosa che serve sono i vaccini, il resto non conta. L ha capito bene il sindaco di Ponte Buggianese, che in barba a tutti e a tutte le prenotazioni si è vaccinato da tempo e il resto si arrangi chi se ne frega,nessuno di voi sindaci ha scritto niente. Questa è la vostra protesta di facciata.? Ma per favore.

27/3/2021 - 9:16

AUTORE:
buonista

Mi sembra un sogno .

Sembra un lotta in un pollaio dove ci sono più galli .

Una diatriba fra coppiani e bartaliani in una realtà dove ogni mese muoiono oltre 15 mila persone e tutto il resto per chi sopravvive è veramente triste.

I sindaci (alcuni) vorrebbero che il loro comune fosse riconosciuto come più virtuoso.

La provincia di Pistoia divisa fra Pistoia fiorentina e valdinievole lucchese , per taluni è un pateracchio del 1927 non ancora digerito .

Allora l'Italia tutta è combattuta dal caffè al banco e la bistecca al sangue . Ma i 15 mila morti al mese ?

Che senso di disgusto .

Gli interessi di bottega anche con tante tragedie ?