Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il sindaco, l'assessore Galluzzi e due consiglieri comunali alla fiera sul termalismo di Parigi

18/1/2011 - 11:04

Sindaco, un assessore e due consiglieri presenti a partire da venerdì all’importante fiera termale di Parigi.
La fiera “Les thermalies: le salon de l’eau e du bien etre” si svolge fino a domenica 23 all’interno del Carrousel du Louvre (nella centralissima rue de Rivoli). Sono 300 gli espositori (divisi in 6 aree tematiche) attesi nella capitale francese, tutti specializzati in trattamenti termali, benessere e talassoterapia.
A questo prestigioso appuntamento saranno presenti il sindaco Giuseppe Bellandi, l’assessore Monica Galluzzi e i consiglieri comunali Luciano Baldecchi e Beatrice Chelli.
“E’ un onore per noi - dice il sindaco - partecipare a questa importante fiera di settore in rappresentanza di una storica realtà termale come la nostra. Si tratta di una presenza che rappresenta una fondamentale tappa per il nostro progetto di città e sono convinto che esserci sia per molti aspetti indispensabile”.
Durante la fiera i visitatori potranno prendere contatti con le strutture presenti, partecipare a eventi di animazione a tema, scoprire le cure e i trattamenti legati alle acque termali, partecipare a workshop specifici, aggiornarsi sulle ultime proposte di benessere.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/1/2011 - 11:06

AUTORE:
Sandro, iscritto al PD

Brava Marinella affronti un tema che sta a cuore a molti: le dimissioni dell'assessore Galluzzi.
Non capisco perchè il nostro Sindaco insista con la Galluzzi che si è dimostrata una palla al piede per tutti.....non sarebbe meglio sostituirla con persone più motivate?

22/1/2011 - 13:58

AUTORE:
Marinella

spese inutili. conviene mandare solo chi segue davvero i progetti. bene Beatrice Chelli davvero brava e competente. Perchè non fare lei assessore ai lavori pubblici? mi risulta che stia seguendo con grande impegno molti progetti tra cui l'Unesco.Sempre assente l'assessore galluzzi. Non pervenuta

22/1/2011 - 11:31

AUTORE:
Roberto

Dal dibattito emerge che l'Assessore Galluzzi è assente anche quando è presente, allora è meglio che sia assente davvero

22/1/2011 - 10:58

AUTORE:
Luciano

Galluzzi non è andata da nessuna parte; non cambia nulla: nessuno ha notato la sua presenza.
Luciano

22/1/2011 - 10:56

AUTORE:
Franca

... non capisco come si faccia ad andare a Parigi quando abbiamo le strade in condizioni penose... dovrebbe dare il buon esempio invece di sperperare i soldi pubblici... a questo propongo di fare una colletta per far perdurare la sua presenza in Francia almeno evita di fare danni in Città!!!
Da quello che ho letto sulla cronoca del quotidiano la nazione Galluzzi è l'unico assessore che usa il telefonino del Comune - mi sembra a dir poco disdicevole soprattutto quando la giunta ha dichiarato che non avrebbe utilizzato questo strumento.
Franca
una dipendente del Comune

22/1/2011 - 8:38

AUTORE:
Giuseppe

Sono d'accordo con Piero, mi auguro che rimanga a Parigi

21/1/2011 - 21:18

AUTORE:
piero

Il viaggio appare di estremo interesse. L'assessore Monica Galluzzi, che sembra accompagni il Sindaco, dovrebbe essere lasciata a Parigi. NESSUNO si accorgerebbe della sua assenza.

19/1/2011 - 0:56

AUTORE:
Roberto

mi sembra che la trasferta sia eccessivamente onerosa e che il Comune debba attuare una politica di maggiore sobrietà in un momento di crisi economica come quello che sta vivendo la nostra città.
Propongo all'amministrazione di scegliere uno, al massimo due delegati e lasciare a casa i "turisti per caso".
L'assessore Galluzzi, in foto, non farebbe meglio a stare a casa e controllare che i lavori pubblici trovino concreta realizzazione in città??? sembra che il suo assessorato sia commissiarato di fatto.
Paolo Ziliani commenterebbe così: NON PERVENUTA