Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Tramvia fino a Pistoia, Capecchi (FdI): “Inaccettabile che Giani liquidi l'ipotesi definendola troppo costosa"

7/6/2021 - 12:42

“In un incontro tenutosi a Pistoia il presidente Giani si è lasciato scappare che secondo lui l'estensione della tramvia fino a Pistoia sarebbe troppo costosa e quindi da non prendersi nemmeno in considerazione. Ma non dovrebbe essere uno studio di fattibilità a sciogliere il nodo? Se lo studio di fattibilità, richiesto da un mio ordine del giorno presentato in consiglio regionale lo scorso febbraio, ci dirà che la tramvia Firenze-Pistoia non è realizzabile spetterà comunque alla giunta Giani trovare una soluzione per collegare Pistoia al resto dell'area metropolitana. Di certo non si può continuare a trattare Pistoia come il fanalino di coda dell'intera Toscana”.

 

Così il consigliere regionale FdI e vicepresidente della commissione Trasporti Alessandro Capecchi.

 

“Sembra che il presidente Giani non si sia accorto che la campagna elettorale è finita da un pezzo e che adesso spetta a lui dare risposte concrete ai toscani. Il tempo delle promesse è finito, un presidente di Regione non può permettersi di esprimersi attraverso valutazioni personali, ma deve riferire ai cittadini come stanno le cose e quali siano i fatti supportati a livello tecnico”, affonda Capecchi.“Nell'odg presentato a febbraio – continua il consigliere - ho richiesto di avviare, contemporaneamente a quello per Prato, uno studio di fattibilità per verificare anche per la città di Pistoia l’effettiva possibilità di estensione della linea tramviaria o, in caso contrario, di prevedere altri interventi di mobilità collettiva. Dopo quattro mesi stiamo ancora aspettando che l'atto venga discusso in commissione mentre il presidente Giani continua a pontificare sul tema! Per Pistoia vogliamo risposte certe con carte alla mano e non le personali opinioni del presidente”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/6/2021 - 13:11

AUTORE:
luciano

Giani si dovrebbe vergognare ogni volta che si guarda allo specchio, ma da un politico come lui non mi aspetto niente di meglio.
Non è lui che decide cosa si può fare e cosa no.....