Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Trofeo VivalBanca, tutti i risultati

21/6/2021 - 11:38

Nonostante l’afa opprimente di questi giorni, un buon numeri di podisti ha dato vita al <<29° Trofeo Vival  Banca-18 ° Trofeo Simone Grazzini-1° Trofeo Anna Maria Marino>> che si è corsa sulla distanza di km 14,500, ricavati lungo le colline che sovrastano la città termale e ottimamente organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.


La vittoria assoluta della gara è andata al fiorentino Filippo Bianchi (Il Ponte Scandicci), dove precede di 38” Marco Guerrucci (Gruppo Podistico Alpi Apuane) e di 2’03”, Alberto Chiavacci (Atletica Vinci), quarto classificato, Massimo Tredici (Aurora Montale) e quinto, Giacomo Breschi (Silvano Fedi Pistoia).


Nella categoria Veterani uomini si  aggiudica la gara Alessandro Calzolari (La Galla Pontedera Atletica) in 55’36, il posto d’onore è andato a Lorenzo Checcacci (Gruppo Podistico Alpi Apuane) e al terzo gradino del podio, Luca Silvestri (Montecatini Marathon).


La categoria Veterani Argento uomini vede al primo posto Mario Osimanti (Lucca Marathon) con il tempo di 1ora00’40” e precede nell’ordine Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) e Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia).


Un solo classificato nella categoria Veterano Oro uomini e si tratta di  Silvano Panichi (Podistica Aglianese) che conclude la gara in 1ora55’36”.


Nelle donne assolute, eccellente primo posto per la fiorentina Costanza Del Bravo (Atletica Castello  Firenze) che percorre la distanza della gara in 1ora05’01”, seguita a 1’48”  da Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia) e a 3’18” da Stefania Scali (Atletica Vinci, seguono, Elena Cerfeda (Silvano Fedi Pistoia) e Albana Marku (Atletica Vinci).


Luciana Aresu (Atletica Prato) ottiene il primo posto nella categoria  donne vetrane con il tempo finale di 1ora11’39”,al secondo posto si classifica, Flavia Cristianini (Lucca Marathon) e terza l’empolese Pilar Vargas (Podistica Empolese).


Come nella categoria veterani oro uomini, anche nella categoria donne veterane argento una sola classificata e si tratta di, Eva Grunwald (Montecatini Marathon) nel tempo finale di 1ora08’54”.


La classifica di società vede asl primo posto la formazione locale della Montecatini Marathon con 23 iscritti, seguita dall’Auro Montale e I  Risubbiani Prato.


di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: