A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ha preso servizio alla questura di Pistoia Giulia Giuseppin, alla sua prima nomina come medico principale della polizia di Stato, dopo il pensionamento di Gianpaolo Fioriti che ha ricoperto lo stesso incarico per trenta anni e la supplenza di Allegra Cammi in servizio presso la questura di Lucca.
La dr.ssa Giuseppin coordinerà le strutture sanitarie della polizia di Stato nella provincia, conformemente alla normativa di settore, ed espleterà attività di promozione della salute nei confronti del personale, attraverso un’informazione e una formazione mirate; tra le sue competenze, il coordinamento di tutte le attività di assistenza medica e psicologica in caso di eventi critici, o di particolare rilievo in cui sia coinvolto il personale della polizia di Stato della provincia, oltre a fornire attività di supporto per l’individuazione dei fattori di rischio e l’adozione delle relative misure di sicurezza per la salubrità degli ambienti di lavoro.
E' nata a Roma il 21 febbraio 1990, laureata in medicina e chirurgia con 110/110 e lode il 21/07/2015 all'Università degli Studi "Sapienza" di Roma ha conseguito nel 2020 la specializzazione in Psichiatria all'Università Cattolica del Sacro Cuore con 50/50 con lode ed ha svolto il tirocinio applicativo all’Ospedale Gemelli di Roma dal 2017 al 2020. E’ iscritta all'Ordine dei medici chirurghi della provincia di Roma.
Il 2 luglio, dopo aver concluso il 15esimo corso di formazione per medici della polizia di Stato alla scuola superiore di polizia di Roma, è stata assegnata alla questura di Pistoia con l'incarico di dirigente dell'ufficio sanitario provinciale.