Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Leggio (Pescia è di tutti): "Ponte all'Abate aperto, ma perché nessuno esulta?"

21/7/2021 - 9:32

Salvatore Leggio (Pescia è di tutti) interviene

 

"Dove sono finiti tutti coloro che si stracciavano le vesti quando è stato reso noto che la Regione stanziava quasi 1 milione di euro per il ponte di Ponte all'Abate? Stanno tutti in silenzio: non sono forse felici di questa bella notizia per il nostro territorio?


Noi cittadini liberi dai legacci dei partiti ne siamo contenti e ci appare alquanto strano che la Regione spenda 1 milione per risolvere il problema della viabilità di Collodi e i consiglieri comunali, di tutti i partiti, siano così timidi e silenziosi.


Tutti ci ricordiamo delle passerelle dell’ex sindaco sospeso Giurlani e di altri rispetto a questa vicenda, adesso invece sembrano aver perso tutti la parola. Sono forse dispiaciuti per il fatto che chi ci sia chi in Regione non ha fatto passerelle ma ha individuato in pochi mesi quasi un milione di euro per intervenire sul ponte?


C'è chi pensava che, con il sindaco sospeso, Pescia sarebbe stata dimenticata. La vicenda del ponte di Ponte all'Abate dimostra che, anche questa, era una paura infondata e falsa. 


A oggi per le questioni che riguardano Pinocchio la Regione Toscana (conti alla mano)  ha speso più del Comune: un'altra certificazione della disastrosa situazione finanziaria  in cui si trova il Comune, senza contare la penosa vicenda del Piano operativo che i pesciatini stanno aspettando da anni e che al momento risulta essere stato bocciato da Sovrintendenza e Regione".

Fonte: Pescia è di tuttii
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/7/2021 - 14:50

AUTORE:
luciano

Visto che in ogni occasione si scaglia contro il sindaco sospeso, gradirei sapere da lei, se la legge Severino è uguale in tutta l'Italia, o in qualche parte della nazione non si applica o si applica diversamente....
Il sindaco di Catania, condannato in primo grado a quattro anni e tre mesi per peculato e sospeso per 18 mesi con l’applicazione della legge Severino. ma misteriosamente è sempre al suo posto .....Ci illumini

22/7/2021 - 18:33

AUTORE:
Diegundo

Ecco ora che è riaperto fai installare una telecamera al semaforo che è già la seconda volta di notte in un mese,venendo da Collodi ,io ho il verde e da Lucca passano col rosso pieno.

21/7/2021 - 20:13

AUTORE:
Leggio

Bilancio disastroso con imminente scure della Corte dei Conti, Piano Operativo segato da Sovrintendenza e Regione,città allo sbando con un incuria mai vista prima, nessun progetto credibile per il futuro se non la follia di "vendere" Il depuratore. Sono argomenti sufficienti a ció che vi possiate preoccupare del vostro futuro piuttosto che del mio?

21/7/2021 - 17:11

AUTORE:
Giovane compagno

Intanto per esultare bisogna attendere i lavori, poi ti contraddici : prima dici che con il sindaco sospeso la città non conta nulla, poi ti esalti per l'esatto contrario. Meno male nessuno ti sta a sentire e ti votano in 6, altrimenti sai che danni che faresti?