Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il canone annuale per le lampade votive presenti in tutti i cimiteri del comune di Pistoia dal prossimo settembre dovrà essere pagato tramite modello PagoPA, introdotto da tempo dalle disposizioni contenute nel D.Lgs 217/2017 (art. 65 comma 2 – termine più volte prorogato), alle quali il Comune di Pistoia sta adeguandosi. Il modello potrà essere pagato presso tutte le banche, le poste, le tabaccherie abilitate e online.
In questa fase di passaggio l'ufficio cimiteri ha necessità di raccogliere tutte le informazioni degli utenti intestatari del bollettino dell'illuminazione votiva da pagare annualmente. Pertanto entro il 31 luglio prossimo i circa 8.000 utenti intestatari devono comunicare all’ufficio cimiteri le seguenti informazioni: nome e cognome, codice fiscale, indirizzo, recapito telefonico, nominativo del defunto e il nome del cimitero dove riposa il congiunto.
Le informazioni possono essere comunicate via mail scrivendo a codicefiscale@coopbarbarab.it o compilando i modelli disponibili presso le custodie dei cimiteri Principale e della Vergine.
In mancanza di questi dati, non potrà essere emessa la fattura per il pagamento dell’illuminazione votiva e, di conseguenza, sarà provveduto al distacco dell'utenza.