A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nel corso della recente Assemblea Generale tenutasi a Pistoia il 24/01/2011, è stato nominato il nuovo Consiglio d’ Amministrazione della S.P.E.S., l’ ente che gestisce l’ edilizia residenziale pubblica nella nostra provincia.
Pescia, pur proprietaria di un patrimonio immobiliare cospicuo che è il secondo dell’ intera provincia, dopo il capoluogo, non è stata inserita nel nuovo C.d.A. L’ Amministrazione Comunale esprime la propria contrarietà a tale decisione, come già fatto al momento della votazione a Pistoia. Al tempo stesso si ribadiscono tutte le perplessità già espresse in sede di discussione nell’ Assemblea generale, sul fatto di aver voluto stabilire fin da ora i compensi dei membri del C.d.A e del Collegio Sindacale, quando è in fase di studio la trasformazione della S.P.E.S. da S.p.A a Consorzio a responsabilità limitata.
Tutto questo avrebbe potuto produrre risparmi non indifferenti introducendo nel C.d.A Assessori a costo zero ma l’aver stabilito già da ora conti e gettoni ha vanificato tale possibilità.
L’Amministrazione Comunale