Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Federalberghi–Confcommercio Pistoia recepisce le indicazioni provenienti dal Consiglio Nazionale di Federalberghi-Confturismo, che riunitosi oggi a Roma in convocazione straordinaria, ha deciso alcune forme di protesta contro l'introduzione della tassa di soggiorno, dichiarando da subito lo stato di agitazione della categoria.
Se dovesse essere confermata nelle prossime ore questa ''sciagurata ipotesi vessatoria nei confronti dei consumatori italiani e stranieri che pernotteranno negli alberghi”, anche le strutture associate a Federalberghi – Confcommercio Pistoia verranno invitate a non accettare prenotazioni il 17 marzo, giorno della celebrazione dell'Unità d'Italia.
Quel giorno di fermo delle attività alberghiere, nel quale si prevedono numerose presenze negli alberghi della provincia, osserva Federalberghi Confcommercio Pistoia, contribuirebbe a rafforzare la protesta di livello nazionale per portare l'erario a perdere tra tassazioni dirette ed indirette importanti introiti.
Federalberghi Pistoia informa, inoltre, che la Federazione ha anche deciso ulteriori ed estreme forme di protesta ed iniziative di piazza se la Commissione Bicamerale sul Federalismo ''non batterà un colpo a favore di quelle imprese che quotidianamente sostengono l'economia e l'occupazione di questo Paese''.
"Quella che sembra prendere quota, è semplicemente una nuova tassa su chi viaggia e pernotta fuori casa non solo per vacanza, ma anche per lavoro o per motivi di salute" afferma Cristiano Fraulini, presidente di Federalberghi Confcommercio Pistoia. Che prosegue: "Una tassa del genere, richiesta dai Comuni e favorita dal Governo rischia di servire solo a ripianare le languenti casse municipali e potrebbe infierire il colpo mortale a quelle migliaia di imprese ricettive che dopo due anni di crisi drammatica, senza alcun piano strategico di rilancio dell'immagine turistica dell'Italia nel mondo e senza alcun intervento di sostegno, dovrebbero subire supinamente un aggravio del tutto privo di logica finalizzata al settore".