A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
MONTECATINI
L’IDEALE sarebbe cambiare partner bancario, in ogni caso la rinegoziazione del mutuo contratto dalle Terme con Bnl rappresenta comunque uno sblocco per procedere con il piano industriale, in primo luogo con la conclusione delle piscine Leopoldine.
Questo in sintesi il pensiero trasversale dei consiglieri montecatinesi, che mercoledì hanno discusso fino a tarda notte in assemblea. Il nuovo accordo con Bnl consentirà una riduzione delle percentuali delle vendite degli immobili da restituire subito alle banche e di rimandare il pagamento di una parte non ancora versata.
Sulle linee di indirizzo della proposta di variazioni, però, c’è stato scontro frontale sulla proposta di due emendamenti.
La proposta presentata dal Pdl di emendare la delibera sugli indirizzi da emanare al sindaco per autorizzare le Terme a ratificare la ricontrattazione del mutuo del 30 dicembre 2008, dopo aver registrato il parere favorevole del vicesindaco Fanucci, è stata stoppata dal Pd.
La proposta del Pdl era in sostanza per una apertura agli investitori privati. E cioè: adoperarsi fin da subito per aprire trattative esplorative «con soggetti nazionali e internazionali di indiscussa fama e prestigio che potrebbero essere interessati a forme di partnerschip per la gestione, la compartecipazione al capitale sociale o entrambe».
Franco Pazzaglini capogruppo di maggioranza ha illustrato una controproposta alla quale ha aderito Moreno Mencarelli (Riformisti - Amo Montecatini), Si trattava di una proposta più vaga rispetto a quella di Sensi.
«Studiare tutte le possibilità di assetto societario». La seconda proposta, alla fine, è passata a maggioranza con i voti favorevoli del centrosinistra, di Mencarelli e l’astensione del primo cittadino.