Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Chiuso per 5 giorni un noto ristorante della montagna pistoiese. Lo scorso mese di marzo il titolare era stato sanzionato ai sensi della normativa contro la diffusione del virus Covid 19.
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di San Marcello Piteglio hanno notificato al titolare di un noto esercizio di ristorazione della montagna pistoiese un’ordinanza della Regione Toscana che ha disposto la chiusura del locale per la durata di 5 giorni, nonché l’obbligo di provvedere all’immediato pagamento di una sanzione amministrativa pari a 405 euro.
Tale provvedimento è scaturito a seguito del controllo, effettuato lo scorso marzo dai militari della Stazione di San Marcello Piteglio in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile, allorquando, in piena “zona rossa”, erano stati sorpresi all’interno di tale locale ben 8 clienti intenti a consumare cibi e bevande seduti nei tavoli, in violazione quindi della normativa in quel momento in vigore per contenere la diffusione del virus Covid 19.
Tale controllo veniva svolto a seguito di una serie di segnalazioni giunte ai militari sul fatto che il gestore di quel ristorante, a differenza degli altri, era solito far entrare liberamente i propri clienti all’interno del locale, consentendo addirittura che gli stessi consumassero cibi e bevande seduti al tavolo, senza che fosse garantito il necessario distanziamento sociale.
Al termine del controllo, tutti i clienti erano stati immediatamente multati per la violazione del Decreto Legge n.19/2020, così come il gestore dell’esercizio commerciale il quale, nei mesi seguenti, non ha mai provveduto al pagamento della sanzione in misura ridotta, motivo per il quale adesso è scattato il provvedimento di chiusura dell’attività commerciale per la durata di 5 giorni.
Qualora il titolare del suddetto locale non dovesse rispettare nemmeno tale ordinanza, lo stesso rischierebbe una denuncia penale.