Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I medici di medicina generale del territorio rendono noto che da lunedì 22 febbraio inizieranno le vaccinazioni anti-Covid 19. In questa prima fase saranno vaccinati i pazienti "over 80" i quali saranno contattati direttamente dal medico o dal personale dello studio medico e sarà dato l'appuntamento con giorno e ora sia per la prima che per la seconda dose (dopo 21 giorni). Le vaccinazioni saranno effettuate solo a gruppi di 6 pazienti (ogni fiala contiene sei dosi) e per questo è fondamentale rispettare le date e l'ora dell'appuntamento.
Le vaccinazioni, in questa fase, potranno essere effettuate solo all'ambulatorio medico (il vaccino Corminaty-Pfizer non è trasportabile una volta ricostituito). Per le vaccinazioni a domicilio bisognerà attendere la disponibilità di altri tipi di vaccino e indicazioni da parte della Regione la cui tempistica al momento non è nota. Il criterio di chiamata seguirà le indicazioni regionali. L'inizio e le modalità delle fasi successive di vaccinazione per pazienti di età inferiore a 80 anni saranno comunicate ai cittadini attraverso i mezzi di informazione. Il materiale informativo riguardo al vaccino è a disposizione nei locali del distretto.
"Un sentito ringraziamento - afferma l'assessore al sociale, Ilaria Gargini - va a tutto il personale medico e paramedico del nostro territorio e alle associazioni di volontariato per la loro costante collaborazione".